Al momento stai visualizzando Festa dei diplomati alla Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”

Festa dei diplomati alla Scuola dell’Infanzia “G. Spataro”

Grande festa alla Scuola dell’Infanzia “G. Spataro” Ic1 Vasto per la “Festa dei diplomati a.s. 22/23”. Un emozionante evento in giardino, per festeggiare con i genitori e tutti i docenti i bambini che a settembre andranno alla scuola primaria. Tanti canti, poesie, marce, anche l’inno nazionale per sintetizzare con grande gioia il loro grande impegno, fatto sempre con costanza e diletto. Ogni sezione ha contraddistinto il classico “tocco” e la coccarda con il colore che la rappresentava per arrivare alla consegna dei tanto attesi diplomi. Grande è stata l’emozione negli occhi di ogni singolo cinquenne che è stato “diplomato” dalle proprie insegnanti, ma anche dei genitori che si sono resi conto di quanto siano diventati grandi i loro piccoli figli, di quante competenze importanti hanno raggiunto e che ora che hanno concluso il primo breve tratto di strada sono pronti per affrontare il lungo sentiero della vita e si accingono a spiccare il volo verso la scuola primaria che li attende a braccia aperte.

Tutti i docenti augurano loro “Buona vita cuccioli, il vostro cammino sia sempre radioso!”