Al momento stai visualizzando LA “PAOLUCCI” CONQUISTA LA FASE NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

LA “PAOLUCCI” CONQUISTA LA FASE NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

Notevole partecipazione alla finale regionale abruzzese di Tennis Tavolo dei Campionati Studenteschi 2019 che si è svolta presso l’Istituto “Alessandrini” di Montesilvano il 4 aprile scorso. Le squadre della Scuola Secondaria di  Primo grado ” R. Paolucci”, accompagnate dalla prof. Antonella Racciatti si sono presentate per la categoria cadetti con gli alunni Di Santo Niccolò e Forte Matteo, che dopo una finale molto combattuta si sono aggiudicati il secondo posto e con la squadra delle cadette, formata dalle alunne Maria Chiara Trombetta e Emanuela Bozzelli,  che vincendo su tutte le altre concorrenti si sono guadagnate il primo posto, aggiudicandosi l’accesso alla Fase Nazionale che si terrà a Terni dal 13 al 16 maggio prossimo. Un grande in bocca al lupo a queste ragazze che hanno dimostrato concentrazione, costanza, intelligenza sportiva. Doverosi sono i ringraziamenti alla dirigente scolastica prof. Sandra Di Gregorio che  ha permesso di vivere questa nuova esperienza sportiva, al personale scolastico e ai genitori degli alunni che come sempre ci hanno sostenuto.