Al momento stai visualizzando Attestato alla Scuola Primaria “G. Spataro” dal Comune di Vasto

Attestato alla Scuola Primaria “G. Spataro” dal Comune di Vasto

Nell’ambito della manifestazione del Comune di Vasto svolto il 25 giugno 2023 nella Pinacoteca d’Avalos, in cui è stato dato un riconoscimento alle attività storiche della città e un attestato anche a tutti coloro che hanno partecipato al concorso vetrine in rosa in occasione del Giro d’Italia, è stata premiata anche la Scuola Primaria “G. Spataro” Ic1 di Vasto. La scuola in un progetto laboratoriale a classi aperte ha realizzato striscioni appesi nelle vie della città. L’assessore Anna Bosco ha ringraziato le insegnanti Valeria Giacomucci e Federica Durastante che hanno ritirato a nome della Scuola l’attestato, e tutti i docenti che con grande entusiasmo hanno realizzato piccole opere d’arte grazie all’impegno, la creatività e la collaborazione con gli alunni e le famiglie.

“Un lavoro di equipe”, commenta l’insegnante Valeria Giacomucci, “è un lavoro che vale, una lavoro che diverte e che rende magico ogni momento! È con questo spirito che abbiamo partecipato in un bellissimo clima di collaborazione e condivisione.”

È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme.” (Goethe)