Al momento stai visualizzando Passeggiata nel centro storico per concludere l’anno scolastico

Passeggiata nel centro storico per concludere l’anno scolastico

Una passeggiata in giro per i luoghi più belli del centro storico di Vasto ha costituito l’attività dell’ultimo giorno di scuola per la quinta A e 5 D della scuola primaria “G. Spataro” e le classi 2 A , 1D e 2D della scuola secondaria di primo grado “R. Paolucci” . Una mattinata speciale, per condividere un momento di saluto e di gioia, dopo un anno scolastico intenso e complesso. L’incontro casuale tra le varie classi ha creato uno scambio gioviale di emozioni, che ha reso tutti, alunni e docenti, parte della stessa comunità, confermando il principio che “l’insieme è più della somma delle singole parti”.

Buone vacanze a tutti, veramente meritate!!!!