Al momento stai visualizzando Paolucci’s Got Talent

Paolucci’s Got Talent

Venerdì 7 giugno 2024, alle ore 10:00, presso il teatro di Santa Maria del Sabato Santo, si terrà la prima edizione del Paolucci’s Got Talent, un festival ideato da Andrea Marletta( 3 I), Giorgia Saulino (la conduttrice, classe 3I) e Davide Di Giacomo (classe 3H) e riccardo (Aloè della 3I). Il festival darà a tutti gli studenti del plesso di Santa Maria del Sabato Santo la possibilità di esibirsi in performance di canto, ballo, recitazione e altre arti sceniche. L’idea è nata per scherzo, con l’intenzione di ricreare l’atmosfera di Sanremo.

Tutte le informazioni relative al Fanta Talent, il sistema di televoto (attivo durante lo spettacolo), il regolamento e i profili degli artisti in gara saranno visibili sul sito https://partitodegliscolariit.my.canva.site/festival-della-3i

La giuria sarà composta dalla Prof.ssa Stivaletta, dalla Prof.ssa Dantes, dalla Prof.ssa Di Santo e dalla Prof.ssa D’Addiego.

Dedichiamo questo evento a Ismail, certi che avrebbe trovato grande gioia nel seguire lo spettacolo. Esprimiamo la nostra sincera gratitudine alla Dirigente, la prof.ssa Eurasia Fonzo che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e ci ha permesso di realizzarla, e ai nostri fantastici professori per il loro supporto incondizionato. Un ringraziamento speciale va anche al Comune e agli Assessori per la loro collaborazione, e al Parroco Don Antonio per la sua completa disponibilità.