Al momento stai visualizzando Finale Nazionale dei Giochi Matematici a Milano

Finale Nazionale dei Giochi Matematici a Milano

L’avventura dei nostri 13 campioni si è conclusa sabato scorso 13 maggio a Milano con la Finale Nazionale dei Giochi Matematici, nella prestigiosa sede dell’Università Bocconi. Grande è stato l’entusiasmo con cui i nostri alunni si sono impegnati per l’ultima grande sfida che li ha visti protagonisti accanto alle eccellenze in campo matematico di tutta Italia. L’ottima prestazione della scuola Paolucci dimostra ancora una volta l’impegno e la convinzione che la scuola mette per sviluppare le competenze logiche che sono alla base di ogni disciplina. La dirigente, i docenti tutti ed in particolar modo le professoresse referenti del progetto, Annalisa Emanuele e Pia Morelli rinnovano gli auguri ai finalisti che saranno premiati il giorno 26 maggio in un evento speciale, alla Pinacoteca di palazzo d’Avalos. La scuola ringrazia caldamente le ditte locali, Avis di Vasto, Banca Popolare Pugliese, Ecostone, Lemme, Molino, che hanno sposato il progetto sponsorizzando la partecipazione alla fase finale della gara.