Al momento stai visualizzando Chiusura iscrizioni on line per le scuole, in segreteria fino al 3 febbraio per ulteriori richieste

E’ terminato il 30 gennaio 2023 il tempo per le iscrizioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Chi però per vari motivi non è riuscito a farlo può recarsi nelle varie segreterie entro il 3 febbraio per presentare la domanda di iscrizione direttamente alla scuola prescelta, non è più possibile farla on line.

La segreteria del Comprensivo 1 Spataro Paolucci è a disposizione Giovedì 2 e Venerdì 3 febbraio 2023 dalle ore 8,30 alle 13,30 per tutti coloro che devono ancora iscrivere i propri figli alla scuola dell’Infanzia e primaria “G. Spataro” e scuola media di primo grado “R. Paolucci”.