Al momento stai visualizzando All’Infanzia Spataro nasce l’Albero della Biblioteca

All’Infanzia Spataro nasce l’Albero della Biblioteca

Nella Scuola dell’Infanzia “G. Spataro” Comprensivo 1 di Vasto grazie alla collaborazione dei docenti, genitori, scuola e territorio è stato inaugurato l’Albero della Biblioteca, uno spazio rinnovato di arredi e arricchito da tanti libri della letteratura contemporanea per l’infanzia, alcuni donati dai genitori, altri provenienti dall’iniziativa #ioleggo perché che con la collaborazione di molte librerie di Vasto ha permesso dal 5 al 13 novembre di avere le donazioni di vari libri.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Eufrasia Fonzo, insieme alle docenti delle sei sezioni della scuola esprimono un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito con le loro donazioni a quest’importante iniziativa. Ora la biblioteca sarà uno spazio di accoglienza, crescita e formazione per i bambini. Uno spazio dove incrementare l’educazione all’ascolto, l’uso del libro, la curiosità, la fantasia, la condivisione di emozioni, il piacere di leggere.