Al momento stai visualizzando Premiazione Giochi Matematici

Premiazione Giochi Matematici

La scuola secondaria di primo grado ” R. Paolucci” è stata lietissima di consegnare gli attestati di partecipazione e dei premi agli alunni che hanno partecipato alla finale nazionale dei Campionati Internazionali dei Giochi matematici, presso l’Università Bocconi.

Dopo aver superato le prove dei quarti di finale e le semifinali ben 10 alunni sono arrivati alle finali di Milano.

Finalisti a Milano: Scalzo Isabel, Tambelli Luigi, Dzhus Yevhenii, Menna Ilario, De Marco Armando, Famiani Leonardo, Di Bartolomeo Riccardo, Peluzzo Andrea, Di Rosso Francesco, Sivaletta antonio. Finalisti ai giochi d’autunno: D’Orsogna Paolo, Xu Hang.

La Dirigente la prof.ssa  Sandra Di Gregorio, il vicepreside Massimo Cionci, le insegnanti referenti Annalisa Emanuele e Pia Morelli e tutti gli insegnanti, orgogliosi dei traguardi raggiunti dai propri alunni, si congratulano con queste giovani menti matematiche augurando loro sempre nuovi successi.