Al momento stai visualizzando Consegna degli attestati di partecipazione al progetto erasmus+ “Empathy For Understanding And Tolerance for Others’ Mistakes”.

Consegna degli attestati di partecipazione per gli alunni della scuola media “R.Paolucci” che dal 28/03/22 al 01/04/22 sono stati impegnati nella mobilità online del progetto erasmus+ “Empathy For Understanding And Tolerance for Others’ Mistakes”.

Gli alunni avevano preso parte alle attività organizzate dai partner della macedonia del nord con grande impegno la consegna era stata rimandata a periodi migliori per i tanti impegni scolastici degli studenti tra cui le prove INVALSI, la gita e la mobilità dello stesso progetto conclusasi pochi giorni fa in Slovenia. Grati per il loro impegno in questo anno di erasmus+ cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta la Dirigente Scolastica prof.ssa Sandra Di Gregorio, tutti gli alunni che hanno ed i professori che si sono adoperati per rendere possibile questa giornata e la buona riuscita di questo secondo anno di progetto.