Al momento stai visualizzando Si torna a viaggiare all’ Istituto Comprensivo 1 Vasto!

Si torna a viaggiare all’ Istituto Comprensivo 1 Vasto!

I 12 ragazzi della scuola secondaria di primo grado “R. Paolucci” sono partiti domenica 15 maggio alla volta di Celje e sono ora impegnati nelle attività previste per il primo giorno di attività.
Dei 12 alunni 8 saranno ospitati dalle famiglie slovene mentre gli altri 4 restano in albergo con i docenti accompagnatori.
In questa prima giornata di attività gli alunni sono stati accolti con una cerimonia di apertura, hanno presentato la nostra scuola, la nostra città e la nostra nazione ai partner stranieri, oltre a questo sono partiti alla scoperta di Celje dove hanno scoperto anche miti e leggende che riguardano la città.