Al momento stai visualizzando La Paolucci attende e festeggia il Natale con oltre 1200 palline decorate

La Paolucci attende e festeggia il Natale con oltre 1200 palline decorate

Grazie all’estro e alla passione del Prof. Orlando Raspa e alla collaborazione dei colleghi della Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaele Paolucci”,  della Prof.ssa Donatella Di Fonzo per i corsi A, B, C , il Prof. Denis Patrese per i corsi D, E,F, la Prof.ssa Simona Galizia per i corsi G,H,I, la Prof.ssa Roberta Cardamone per il corso L, sono stati realizzati 40 alberi di Natale, addobbati con oltre 1200 palline decorate da 700 studenti delle medie, che hanno avuto la possibilità, non solo di esprimere liberamente la propria fantasia, ma di attendere il Natale in maniera nuova e creativa, partecipando a rendere più bella e suggestiva la nostra città del Vasto. Un ringraziamento speciale per la preziosa collaborazione alle prof.sse  Giuseppina Mascitelli, Silvia Spadano, Stefania Di Bitonto, al Prof.re Sigismondi che con il suo drone ha reso possibile fantastiche riprese dall’alto e sopratutto alla nostra Dirigente, la prof.ssa Sandra Di Gregorio sempre attenta ed entusiasta nel favorire le iniziative proposte. Un mese di lavoro  che ha visto la partecipazione di  insegnanti, alunni e genitori di 30 classi, che hanno dato il loro contributo per rendere più suggestiva l’atmosfera del Natale simbolo di pace, gioia e unione di menti, braccia ma sopratutto unione di cuori, un modo unico, geniale ed estroso, per augurare a tutti BUON NATALE.