AVVISI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Punti di ingresso-uscita

Si comunica che le attività didattiche per l’anno scolastico 2021/22 inizieranno lunedì 13 settembre.

LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SONO COSÌ DISLOCATE: le sezioni B-C-G-H-I-L e le classi 2a A e 3a A sono ubicate nella sede principale, plesso “Paolucci”; le sezioni D-E-F e la classe 1a A sono ubicate nel plesso “Istituto San Gabriele”.

Per i punti di ingresso/uscita si rimanda al file allegato.

LE LEZIONI SI SVOLGERANNO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 8:00 ALLE 13:00 CON 6 UNITÀ ORARIE DI 50 MINUTI AL GIORNO.

LUNEDÌ 13, ESCLUSIVAMENTE IN OCCASIONE DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, LE CLASSI PRIME ENTRERANNO ALLE 8.50 (LE CLASSI SECONDE E TERZE ENTRERANNO REGOLARMENTE ALLE 8.00).

Si precisa, inoltre, che entro domani verranno inviate ai nuovi utenti le credenziali del Registro Elettronico.

Prof.ssa Sandra Di Gregorio