La scuola media Paolucci sfida il maltempo e partecipa ai giochi del mare!

7 Giugno 2021, dopo i tanti giorni passati ad organizzare la partecipazione del comprensivo ai giochi mare 2021, le condizioni meteo hanno scoraggiato tante scuole, ma non i vastesi, che quasi al completo si sono presentati presso il centro sportivo organizzato su via duca degli Abruzzi.
I giochi organizzati a Vasto in questo periodo post pandemico, dalla federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee ha interessato la nostra cittadina da diversi giorni e nella giornata odierna si è convertita trasformandosi per accogliere  gli alunni di scuola primaria e di secondaria di primo grado.
15 le stazioni previste per gli alunni e tantissime le discipline sportive provate: beach soccer, badminton, pesca, tennistavolo, beachvolley, bocce e tante altre.Alla manifestazione ha partecipato anche Andrea Lucchetta ex giocatore della nazionale italiana di pallavolo. Il mal tempo ha più volte fermato la manifestazione che però è andata avanti fino alle 12:30. Si ringraziano tutti i partecipanti, gli alunni, i professori, la preside e tutti gli organizzatori di questa manifestazione che cerca di dare un valore aggiunto alla nostra città.