COMUNICATO RIPRESA DIDATTICA IN PRESENZA E PROSIEGUO A DISTANZA PER LE SEDI DELL’I.C. N.1 DI VASTO

COMUNICATO_RIPRESA_LEZIONI_IN_PRESENZA

Si rende noto che il giorno lunedì 15 febbraio 2021, riprenderà la didattica in presenza per le sedi della Scuola Secondaria di Primo Grado, della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia tenendo conto delle direttive della Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 7 del 12/02/2021, che detta norme e misure restrittive per le intere provincie di Chieti e di Pescara dal 14 febbraio 2021 per giorni 14.
Pertanto, in ossequio alla sopra indicata O.G.R. n. 7 del 12/02/2021, le classi seconde e terze della Scuola Secondaria continueranno la Didattica a Distanza.
Parimenti la classe 5^B della Scuola Primaria “Spataro”, già posta in quarantena dalla ASL 2 di Chieti–Lanciano–Vasto fino al 19/02/2021, continuerà con la didattica a distanza.
Mentre tutte le altre classi riprenderanno la didattica in presenza fino a nuove disposizioni.
Si ricorda che i casi positivi al cd “coronavirus” sono sotto il controllo costante e il monitoraggio da parte della ASL 2 di Chieti– Lanciano–Vasto. Quest’ultima procede alla continua mappatura, al tracciamento e alle relative quarantene di eventuali casi positivi al SARS-CoV-2.