Al momento stai visualizzando AVVIO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA CLASSI GABRIELLINI

AVVIO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA CLASSI GABRIELLINI

COMUNICATO CHIUSURA PLESSO “GABRIELLINI” E AVVIO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Unitamente al Sig. Sindaco del Comune di Vasto, a seguito del verificarsi di alcuni casi positivi al SARS-CoV-2 presso la sede “Gabriellini” di questo Istituto, a mero titolo cautelativo per la sicurezza degli alunni, delle famiglie, del personale della scuola e per la tutela e salute della collettività, questa Dirigenza ha stabilito di avviare la didattica a distanza per gli alunni del plesso in questione da lunedì 08/02/2021. Si comunica, inoltre, che la situazione è sotto controllo ed è costantemente monitorata dalla ASL 2 di Chieti-Lanciano-Vasto. Quest’ultima procede alla mappatura, al tracciamento e alle relative quarantene di eventuali casi positivi al SARS-CoV-2. Seguiranno aggiornamenti sulla ripresa della didattica in presenza nei prossimi giorni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Sandra DI GREGORIO