Al momento stai visualizzando Speciale Iscrizioni a.s. 21-22

Speciale Iscrizioni a.s. 21-22

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022.

Dal 4 al 25 gennaio 2021 i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale, collegandosi al seguente link www.istruzione.it/iscrizionionline e utilizzando le credenziali fornite con la registrazione o tramite SPID, potranno procedere all’iscrizione al primo anno della scuola primaria o secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo 1 “Spataro-Paolucci” di Vasto.

Per la scuola dell’infanzia l’iscrizione avverrà tramite questo modello cartaceo (scarica qui il MODULO D’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA) reperibile anche in segreteria e sul sito alla voce Modulistica Infanzia.

Si precisa che la scelta di attività alternative per, che riguarda esclusivamente coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, sarà accessibile attraverso un’apposita funzionalità del sistema “Iscrizioni on line” dal 31 maggio al 30 giugno 2021 con le medesime credenziali di accesso.

A conclusione della procedura online i genitori/tutori sono pregati di inviare all’e-mail chic833003@istruzione.it copia dei documenti di riconoscimento, dei codici fiscali e copia della tessera delle vaccinazioni del minore.

A integrazione della domanda di iscrizione si prega di inviare a chic833003@istruzione.it i seguenti moduli compilati:

Liberatoria foto/video;liberatoria immagini SPECIALE-trasferimento dati per Video quale prodotto editoriale – Alunni minorenni

Delega al ritiro (qualora necessaria);DELEGA RITIRO ALUNNI

Autorizzazione uscita autonoma (solo per la scuola secondaria di primo grado).AUTORIZZAZIONE uscita studenti minori di anni 14 da scuola