Le iscrizioni a scuola entro il 31 gennaio 2020. Supporto nelle iscrizioni presso il Comprensivo 1 Vasto

Si sono svolte con successo in questi giorni le giornate OPEN DAY alla scuola dell’infanzia, primaria “G. Spataro” e Secondaria di primo grado “R.Paolucci”.

Nell’infanzia, i bambini insieme ai loro genitori hanno potuto partecipare attivamente ai tanti laboratori propositi nelle sezioni e in intersezione.

Alla Primaria, i ragazzi delle classi quinte hanno fatto da tutor ai genitori, la Dirigente Scolastica prof.ssa Sandra Di Gregorio ha accolto i genitori dando le informazioni sulla scuola e alcuni alunni hanno ricordato con un piccolo momento teatrale la figura di Giuseppe Spataro.

Nella scuola secondaria di primo grado “R. Paolucci” i genitori hanno avuto modo di approfondire il piano dell’offerta formativa triennale e le peculiarità della scuola con i docenti e la Dirigente Scolastica.

Le iscrizioni nelle scuole di ogni ordine e grado sono possibili fino al 31 gennaio 2020. Per i genitori che ne avessero necessità è possibile avere un supporto pe le operazioni di iscrizioni on-line, presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo n.1 di Vasto in via Madonna dell’Asilo n° 35, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e nei pomeriggi dei giorni mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Maggiori informazioni delle iniziative del Comprensivo n.1 Paolucci si possono trovare nel sito: www.ic1vasto.gov.it