Al momento stai visualizzando INVITO PER I GENITORI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA MEDIA “R. PAOLUCCI” 9 SETTEMBRE 2019 ORE 10.00

Tutti i genitori degli alunni che frequenteranno le prime classi di scuola secondaria di primo grado “Paolucci” nel corso dell’anno scolastico 2019/2020, sono gentilmente invitati a incontrare i docenti dei propri figli il giorno 9 settembre alle ore 10:00, sarà l’occasione per familiarizzare con la vita, i programmi di studio e le regole della nostra Scuola.

I genitori verranno accolti nelle aule che occuperanno i loro ragazzi pochi giorni dopo (ci saranno indicazioni in merito affisse al gabbiotto dei collaboratori scolastici).