Al momento stai visualizzando Segniamo e doniamo, la Paolucci anche quest’anno risponde presente!

Segniamo e doniamo, la Paolucci anche quest’anno risponde presente!

La manifestazione benefica organizzata dal professor Gambuto ed arrivata alla quinta candelina, ha visto ancora una volta i ragazzi del comprensivo 1 di Vasto iscritti a pieno titolo sul tabellino con ben 572 euro raccolti.

E’ andato in scena ieri, Giovedì 30 Aprile 2019 presso lo stadio Aragona di Vasto l’atto conclusivo del trofeo: “segniamo e doniamo per l’AIRC”, il torneo è stato conquistato dal Mattioli di Vasto che ha battuto il Mattei con una rete nel secondo tempo.

Sugli spalti tantissimi i ragazzi che hanno partecipato alla festa e soprattutto alle donazioni, tra questi anche i giovani alunni del nostro comprensivo, i quali con una folta schiera di spettatori come ogni anno hanno fatto il gol più bello, essi infatti, grazie ad un piccolo atto di generosità, nel complesso hanno portato all’AIRC ben 572 euro che insieme agli istituto superiori di Vasto e San salvo ha permesso agli organizzatori di raccogliere 3240 euro complessivi per una goleada benefica.

Come insegnanti non possiamo che ringraziare i nostri alunni per il loro splendido gesto, il quale anche se con piccole donazioni, permette ogni anno all’AIRC di aggiungere un fondamentale tassello al progresso della ricerca contro il cancro.

Estendiamo i nostri ringraziamenti alla nostra dirigente Prof. ssa Sandra Di Gregorio, i colleghi che hanno accompagnato le proprie classi a questa manifestazione o che ci hanno permesso di portare le classi allo stadio durante le loro ore d’insegnamento (cosa non di poco conto a fine anno scolastico), al personale ATA ed ai genitori che come sempre sostengono le nostre iniziative.