Al momento stai visualizzando Mamme in festa nella Scuola dell’Infanzia “ Giuseppe Spataro” dell’I.C. 1 Vasto

Mamme in festa nella Scuola dell’Infanzia “ Giuseppe Spataro” dell’I.C. 1 Vasto

In occasione della Festa della Mamma, i bambini e le insegnanti della scuola dell’infanzia “G. Spataro” Ic1 di Vasto hanno proposto diverse iniziative che hanno visto la partecipazione attiva e fattiva di tutte le mamme. Ci sono stati laboratori creativi a “due mani”, laboratori di giardinaggio con semina, mini spettacolo in giardino con canti, poesie e consegna di dono, e l’attestato e fascia di Super mamma.

E’ stato un momento molto bello per i bambini che hanno lavorato insieme alle loro mamme e alle mamme grandi protagoniste dell’evento, che sono state coinvolte attivamente nei vari laboratori scolastici.

Tutte le mamme che hanno partecipato si sono messi in gioco personalmente, dimostrando ai loro bambini che sanno tornare piccole e divertirsi assieme a loro utilizzando del tempo che a volte sembra così prezioso.